GTA Online: Dirigenti e altri criminali, nuovo update

GTA Online: Dirigenti e altri Criminali è il nuovo update che verrà rilasciato gratuitamente il 15 dicembre su Xbox One, Playstation 4 e Pc. Il nuovo update permetterà a tutti i giocatori di diventare boss di un organizzazione criminale o di fare da scagnozzo per un altro utente che ha già una sua organizzazione. Questo comporterà nuovi introiti e ci darà l’opportunità di vivere nel lusso. Proprio per questo nuovi appartamenti e ville sono stati integrati nell’aggiornamento. Inoltre potremo possedere anche un super yacht che sarà personalizzabile e completo di personale di bordo. Essere un boss in GTA Online: Dirigenti e altri Criminali sbloccherà nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode.

Le nuove missioni presenti sfrutteranno a pieno le nuove opzioni di difesa, come anche gli eventi Freemode si adatteranno alle organizzazioni dando nuovi spunti e nuove dinamiche al gioco. Tra le tante cose il nuovo update incorpora anche una nuova modalità: Competizione Estrazione. Questa modalità mette di fronte due squadre, una dovrà rintracciare e salvare un bersaglio, mentre la squadra avversaria dovrà eliminarlo.

Non resta che lasciarvi al trailer dell’update, buona visione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti