Gta V nuove novità in arrivo

GTA V avrà presto tre nuovi trailer, che per l’occasione sono stati nominati “Michael. Franklin. Trevor ” da Rockstar Games. Tramite l’account Twitter ufficiale dell’Epsilon Program, ovvero quella religione immaginaria, parodia di Scientology, già conosciuta nei precedenti episodi della serie. è stato inviato un tweet intorno alle 18.00 italiane del 28/04. Quindi fra qualche ora, ovvero alle 18 del 29/04 potrebbe accadere qualcosa di non meglio specificato. Ricordiamo che il 30/04 verranno rilasciati i trailer sui protagonisti, e il 02/05 verranno pubblicate le varie anteprime internazionali.

GTA V sarà il primo degli episodi della saga dove poter giocare con tre personaggi principali, e mentre useremo uno dei tre, gli altri proseguiranno da soli il gioco. A queste indiscrezioni si aggiungono quelle che vogliono Jeff Wincott, un attore televisivo, dare la voce a Casey. Ancora non si sa quale ruolo andrà ad occupare in GTA V, ciò che è emerso è soltanto questo grazie a quanto scritto sulla pagina dell’attore su IMDb.
L’attore ha confermato questo rumor, anche se non ha aggiunto nulla di più, questo, sicuramente per via degli accordi presi con Rockstar.

Oltre ai tre protagonisti, Michael, Trevor e Franklin, sono stati individuati, grazie al materiale offertoci dalla casa produttrice, altri personaggi: Amanda , Tracy e Jimmy, rispettivamente moglie, figlia e figlio di Michael, Lamar, l’amico di colore del folle Franklin, Chop, il cane di Franklin, Ron, il migliore amico di Trevor, Brad, amico di prigione di Trevor e infine Preacher.

GTA V arriverà sul mercato il 17 settembre 2013 nelle versioni per PS3 e Xbox 360, mentre non è stata ancora annunciata l’uscita ufficiale della versione per PC, ne tanto meno quella per le console next-generation.

Vi ricordo che è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti