Gta V, tre nuovi trailer in arrivo il 30 Aprile

Rockstar Games ci fa sapere, tramite il suo account di Twitter, che presto potremmo ammirare il nuovo Gta in ben tre nuovi trailer.  Avremo, infatti, un trailer per ogni protagonista della saga:  Michael, Franklin e Trevor. I tre protagonisti sono diversi tra loro, quindi si prospettano tre trailer molto differenti tra loro, che potranno mostrarci molti aspetti di questo nuovo titolo ambientato a Los Santos. Michael è un ex-rapinatore di banche, attualmente nel programma di protezione testimoni, che dopo un accordo con l’FIB, vive la sua vita nella sua lussuosa villa a Rockford Hills (Bevery Hills).

Trevor Philips, il secondo dei protagonisti giocabili, è un quarantenne che fa uso frequente di droga e che segue spesso i propri desideri e istinti.  Abile a guidare veicoli aerei, per il suo passato da veterano di guerra, ha svolto anche qualche rapina con Michael, prima che quest’ultimo decidesse di andare in pensione.
Il terzo dei protagonisti è Franklin, ragazzo intorno ai 25 anni, residente a sud di Los Santos. Lavora presso una concessionaria di auto di lusso, sempre in cerca di soldi facili con furti e rapine. Trova in Michael il suo mentore.

Non ci resta che attendere l’uscita di questi nuovi trailer e scoprire di più sui protagonisti, nel frattempo vi ricordo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre del 2013 per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti