Gta V, tweet svelano nuove anteprime

Dopo l’annuncio dei tre trailer che saranno presentati da Rockstar il 30 Aprile, ecco nuovi tweet che svelano nuove anteprime per Gta V previste per il 02 Maggio.
CVG.com,
noto sito web videoludico, ha annunciato quanto segue: “Una nuova anteprima su Grand Theft Auto V verrà pubblicata la prossima settimana, giovedì 02/05 alle ore 17.00 BST (18.00 italiane, n.d.r.)”. Matt Bertz, caporedattore di Game Informer, ha dichiarato tramite un tweet: “Il 2 maggio pubblicheremo quattro articoli con nuove informazioni”, ed è molto probabile che la rivista pubblicherà sul proprio sito quattro articoli dedicati aspetti differenti del gioco.

A questi tweet si sono accodati quelli di Ben Wilson, redattore di PlayStation Magazine UK, che ha affermato sempre tramite tweet che sarà pubblicata una preview su GTA V.
Molti altri siti web videoludici hanno annunciato le loro preview, come ad esempio Official Xbox Magazine, Videogamer.com, Multiplayer.it, Everyeye.it, Edge, Jeuxvideo e Meristation.

Sembra quindi che Rockstar Games abbia iniziato il lungo periodo di pubblicità prima del lancio del gioco, e che dovremmo attendere sempre più informazioni su questo titolo, che sarà sicuramente il più atteso di questo 2013.

Infine come sempre vi ricordo che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre del 2013 per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti