Hitman Absolution: ecco il trailer Ultimate Assassin


47 è tornato! E’ questo quello che dice la voce di sottofondo all’interno del nuovo trailer dedicato al gioco Hitman Absolution, il video si chiama Ultimate Assassin, dura circa tre minuti ed è completamente in italiano.
Nel trailer vengono mostrate alcune parti di gameplay insieme a scene mostrate nel gioco, l’Agente 47 dovrà affrontare delle missioni molto complesse e difficili ma dopotutto si tratta del miglior assassino in circolazione, e anche di gran lunga.
La IO Interactive ha effettuato un ottimo lavoro dal punto di vista grafico, come si può vedere nel trailer ogni minimo aspetto è stato curato nel migliore dei modi per rendere questo titolo uno dei più attesi per la fine del 2012.

Hitman Absolution permette una trama piena di colpi di scena dove l’Agente 47 si accorgerà di essere stato tradito dalle persone di cui si fidava e continuamente braccato dalla polizia, dovrà quindi fare affidamento solo sulle sue abilità di assassino per venirne fuori.
Ricordiamo che Hitman Absolution sarà disponibile a partire dal 20 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il trailer di Hitman Absolution chiamato Ultimate Assassin:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti