inFamous Second Son: immagini ad alta risoluzione da Sony

Dopo il recente video diario di Infamous Second Son presentato dagli sviluppatori, giungono direttamente da Sony, quattro nuove bellissime immagini in alta risoluzione che troverete a fine post.

Ricordiamo che il titolo è atteso per l’inizio del 2014 in esclusiva Playstation 4.

Infamous Second Son vede un nuovo protagonista in azione, ovvero il 24enne Delsin Rowe, che si troverà alle prese con il Departement of Unified Protection.
Quest’agenzia governativa è entrata in gioco dopo tutte le catastrofi avvenute nel primo episodio della saga.
Quello che si evince da quanto visto finora è che un gruppo di persone sviluppa dei poteri speciali per ribellarsi e sconfiggere gli oppressori.

Il livello grafico come potrete notare dalle immagini non ha precedenti ed è anche per questo che il gioco è uno dei più attesi.

Presto attraverso questo link potrete procedere al preordine del gioco.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti