InFAMOUS: Second Son, in rete appare un video diario

inFAMOUS: Second Son è un titolo in sviluppo presso la casa videoludica casa Sucker Punch, e sarà un’esclusiva Playstation 4.

In queste ore in rete è spuntato un nuovo video diario del titolo. Purtroppo il titolo non verrà rilasciato in contemporanea con l’uscita della console di casa Sony. Infatti non si conosce nemmeno la data di rilascio ufficiale, ma da tempo circola la voce che vede inFAMOUS: Second Son in uscita nei primi mesi del 2014.

Gli sviluppatori di Sucker Punch ci annunciano che il gioco non sarà un semplice sequel di un brand.
Il titolo è stato completamente riprogrammato secondo le caratteristiche di Playstation 4, donandogli delle feature particolari disponibili grazie all’hardware della console di nuova generazione.

Non ci resta che augurarvi una buona visione e aspettare nuove informazioni dal team di sviluppo, sia per quanto riguarda le caratteristiche del gioco sia per la data d’uscita.

Presto attraverso questo link potrete procedere al preordine del gioco.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti