iOS 6 Jailbreak: si allungano i tempi di attesa


Subito dopo l’uscita di iOS 6 sui nuovi dispositivi Apple, sembrava solo una questione di giorni lo sviluppo del Jailbreak su iOS 6 ma purtroppo le cose non stanno procedendo come previsto e di conseguenza i tempi di sviluppo iniziano a diventare sempre più lunghi.
Le ultime indiscrezioni fanno sapere che il possibile sviluppo del jailbreak su iOS 6 potrebbe avvenire tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013, un tempo molto lungo che gli utenti interessati dovranno attendere con il proprio iPhone con a bordo iOS 6.

Il problema sembra essere la mancanza di una falla nel sistema tale da permettere di inserirsi e sbloccare il telefono in modalità untethered perché, come molti sapranno, su iPhone 5 è già possibile effettuare il jailbreak in modalità tethered.
Apple sta affrontando varie problematiche con l’avvento di iOS 6 a partire dalle nuove mappe non particolarmente apprezzate dagli utenti soprattutto per molti errori relativi alle informazioni sui luoghi e sulle destinazioni, ma sul processore A6 invece sembra che Apple abbia fatto di tutto per non permettere agli “interessati” di attaccarlo e quindi di poter effettuare il Jailbreak in modalità untethered.

A questo punto non resta che attendere un eventuale news da parte dei soliti noti, magari un tweet che informi gli utenti dell’arrivo del jailbreak su iOS 6 entro dicembre, sarebbe un bel regalino da mettere sotto l’albero di Natale.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti