iOS 7: Download beta 6 la prossima settimana

Manca oramai davvero poco al rilascio della versione definitiva di iOS 7.

Siamo alla beta 5 del sistema operativo mobile Apple e seguendo la cadenza del rilascio delle beta, la prossima settimana dovremmo avere la sesta beta di iOS.

Anche secondo BGR.com Apple rilascerà la Beta 6 di iOS 7 la prossima settimana per poi svelare la GM poco prima del lancio al pubblico del sistema operativo.

Quindi iOS 7 Beta 6 sarà l’ultima release prima della pubblicazione della versione Golden Master, che dovrebbe arrivare agli sviluppatori poco prima dell’evento dell 10 settembre, durante il quale assisteremo alla presentazione della prossima generazione di iPhone.

Molti attendono l’uscita della nuova beta anche per capire le caratteristiche hardware del nuovo melafonino e le funzionalità che avrà in esclusiva rispetto al modello attuale.

Infatti nella ultima beta sono stati trovati chiari riferimenti al sensore di impronte digitali che dovrebbe debuttare sul prossimo iPhone.

Non ci resta che attendere fiduciosi e vedere se tutte le previsioni si dimostreranno veritiere.

Vi consigliamo infine di seguirci tramite la nostra pagina facebook e quella di google+, per poter essere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo.

VIA: BGR

Apple-iOS-7

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti