iPhone 4S scontato da Euronics, iPhone 5 alle porte


Breve notizia per informare gli utenti che il sito di Euronics sta scontando l’ iPhone 4S da 16GB nero a 599€ invece di 659€. L’offerta è valida solo online, in questo modo chi fosse interessato ad acquistare iPhone 4S avrà comunque uno sconto pari al 9% del prezzo originale.

Lo sconto è valido solo sul sito online di Euronics e non nei negozi, anche se è comunque possibile pagarlo sul sito e richiedere il ritiro presso uno dei punti vendita Euronics.
Con le varie offerte che stanno effettuando i vari centri commerciali sugli iPhone 4S e iPhone precedenti si può subito intuire come l’ iPhone 5 sia ormai alle porte, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Apple.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti