iPhone 4S: ultimo smartphone Apple con uno schermo da 3 pollici e mezzo?


Probabilmente, uno dei tanti rumors più “probabili” sul nuovo iPhone che in queste settimane sta riempiendo le pagine di blog e siti d’informazione, è quello relativo allo schermo.
Sono sempre di più infatti le notizie, i video e le immagini che confermano, per iPhone 5, uno schermo da 4 pollici che manderà in pensione quello da 3 pollici e mezzo utilizzato da Apple praticamente sin dal primo iPhone e iPod Touch.
Se questi rumors si rivelassero veri allora potremmo affermare che l’iPhone 4S è l’ultimo smartphone di Apple con uno schermo da 3 pollici e mezzo. I motivi che potrebbero spingere Apple a prendere questa decisione sono molteplici, primo tra tutti la concorrenza.

Infatti sono tantissimi gli smartphone Android che montano uno schermo più grande di 4 pollici, alcuni addirittura sono degli ibridi tra smartphone e tablet (Samsung Galaxy Note) ma in generale, uno smartphone di fascia alta con uno schermo da 3 pollici e mezzo non si trova più in circolazione a parte iPhone ovviamente.
Sarà quindi l’iPhone 5 a cambiare rotta? Sarà lui il primo smartphone Apple con uno schermo da 4 pollici? I rumors dicono di si, gli analisti anche, la presentazione del prossimo iPhone ci dirà la verità.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti