iPhone 5: 59 milioni di unità nel primo anno


Secondo l’analista di JP Morgan Mark Moskowitz al Apple dovrà produrre circa 59 milioni di iPhone 5 nel 2012 per fare in modo di tenere il passo con la domanda che, sempre secondo l’analista, sarà molto elevata considerando che si sta parlando di iPhone.
Mark Moskowitz continua dicendo che l’iPhone 5 vedrà probabilmente la luce il 12 settembre e, per il giorno del lancio, dovranno già essere pronte circa 20 milioni di unità seguite poi da altre 39 milioni fino a dicembre 2012 con una vendita totale di 59 milioni di iPhone 5 entro fine anno.

L’analista ha anche dedicato qualche parola al possibile aspetto estetico dell’iPhone 5, con un display più grande che probabilmente prenderà un po’ di spazio all’attuale cornice dell’ iPhone 4S e con il corpo un tantino più sottile rispetto ai suoi precedenti. Per quanto riguarda la presentazione di un iPad Mini, l’analista non crede che possa essere presentato in concomitanza con l’iPhone 5, forse il prossimo anno con un keynote dedicato esclusivamente ad esso.

Via: TrustedReviews.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti