iPhone 5: data di presentazione confermata anche da AT&T


Le fonti diventano sempre di più, la data di presentazione di iPhone 5 sarà quasi sicuramente il 12 settembre, con un apposito Keynote. Questa volta la fonte è AT&T che pare stia già pianificando il lancio del nuovo iPhone 5 per la fine di settembre, quindi circa 15 giorni dopo la presentazione.
Secondo BGR, AT&T starebbe pianificando il lancio del nuovo iPhone per la terza e quarta settimana di settembre, il famoso operatore americano infatti starebbe spostando vari eventi e corsi formativi proprio per avere più personale possibile durante il lancio.

Sembra quindi essere sicuro il 12 settembre come data di presentazione, varie fonti lo confermano tra cui appunto AT&T, dalla data di presentazione alla data di lancio passeranno circa 15 giorni e l’iPhone 5 sarà disponibile in tutti gli Apple Store e negozi di elettronica.

Via: MacRumors.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti