iPhone 5 display difettosi, e adesso?


Non è passato neanche un giorno dalle notizie (rumors) che danno il 12 Settembre come data della presentazione dell’iPhone 5 che già iniziano a piovere i primi problemi.
Il sito Digitimes infatti ho riportato la notizie che la produzione dei nuovi iPhone 5 potrebbe subire dei rallentamenti, tutto ciò ovviamente andrà a modificare anche la data di presentazione di quest’ultimi. Il problema sarebbe dovuto alla produzione di display che successivamente si è scoperto essere difettosi, questi display sono realizzati con la tecnologia in-cell che permette di ridurre lo spessore del dispositivo mantenendo però le stesse prestazioni.
La produzione di tali schermi è stata assegnata a Lg Display e Sharp Japan Display e con il problema degli schermi difettosi non solo Apple dovrà abbassare i suoi margini di guadagno, ma rischia anche di rimandare di qualche giorno il Keynote di presentazione dell’iPhone 5.

Ricordiamo che si tratta sempre di rumors e voci di corridoio, Digitimes non è mai stata una fonte affidabile su questo tipo di notizie ma è, dato l’elevato numero di notizie sull’iPhone 5 presenti su internet, è sempre utile tenersi informati.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)