iPhone 5 e comparazione con gli iPhone precedenti


Ancora novità riguardo il prossimo iPhone 5, anche questa volta provenienti dal sito francese Nowhereelse.fr che su quest’ ipotetico iPhone continua a fornire foto e rumors interessanti.
Si tratta di nuove foto del presunto iPhone 5, ma stavolta lo smartphone è completamente assemblato (almeno esteticamente parlando) e a fianco a lui troviamo un iPhone 3Gs e un iPhone 4 per comparare i vari dispositivi.

Dalle foto si può subito intuire come dall’ iPhone 3Gs all’ iPhone 5 il dispositivo sia diventato sempre più stretto col passare del tempo, inoltre la forma è più allungata per poter contenere uno schermo da 4 pollici. Il fianco dell’ iPhone 5 sembra essere molto simile a quello dell’ iPhone 4 e 4S dove i tasti del volume e del silenzioso sono posizionati allo stesso posto.


Da questa foto possiamo vedere chiaramente come lo slot per la SIM telefonica sia man mano diventato sempre più piccolo passando dalla SIM normale dell’ iPhone 3Gs alla micro SIM di iPhone 4 e 4S e, rumors permettendo, con iPhone 5 vedremo la nuova nano SIM, una SIM il 40% più piccola della precedente.

Rimaniamo ancora in attesa di eventuali notizie da parte di Apple riguardanti la data della presentazione di iPhone 5, ricordiamo che la data più probabile rimane ancora il 12 settembre.

Via: Nowhereelse.fr.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti