iPhone 5 e iPad Mini non verranno presentati insieme


E’ da più di 3 settimane che si parla del 12 settembre come probabile data di presentazione di iPhone 5, alcuni rumors hanno anche ipotizzato una possibile presentazione di un iPad Mini nello stesso giorno.
Ipotesi poco probabile secondo i giornalisti John Gruber e Jim Dalrymple che, secondo una loro opinione personale, Apple dovrebbe concentrare l’attenzione su un dispositivo alla volta e non “sparare tutte le cartucce” in un unica volta.

Da ciò quindi viene fuori un altro rumors: iPhone 5 il 12 settembre e iPad Mini entro Ottobre, magari insieme alla presentazione del nuovo iPod. Ovviamente non vi è nulla di ufficiale, addirittura non si sa neanche se questo iPad Mini esista veramente o sia solo frutto dell’immaginazione di molti utenti.
Certamente con un iPad Mini dalle dimensioni ridotte rispetto al classico iPad, Apple andrebbe a conquistare una fetta di mercato importante attualmente nelle mani di Samsung e Amazon.

Non ci resta che aspettare qualche altro giorno per sapere ufficialmente quale sarà la data di presentazione di iPhone 5 e quella del presunto iPad Mini.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti