iPhone 5 e riconoscimento delle impronte digitali


iPhone 5 e riconoscimento delle impronte digitali: Dopo l’acquisizione da parte di Apple della AuthenTec Inc., società specializzata nei sistemi di riconoscimento delle impronte digitali, sono iniziati ad emergere interessanti rumors sulla possibilità che Apple possa adottare questa tecnologia sui propri dispositivi, in particolare appunto sull’iPhone 5.
Si tratta solo di un rumor e come tale va considerato anche se l’idea potrebbe rivelarsi molto interessante. Ci sono alcuni fattori però che potrebbero buttar giù questa ipotesi ancor prima di poterla prendere in considerazione, uno tra tutti è sicuramente il fattore tempo, la produzione di iPhone 5 infatti dovrebbe già essere cominciata o comunque manca pochissimo e adottare una tecnologia di questo livello in poco tempo non sarebbe possibile.
Probabilmente non vedremo la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali sul prossimo iPhone 5 ma è giusto ipotizzare ciò con l’iPhone 6 o il prossimo iPad. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dell’iPhone 5, che dovrebbe essere annunciata tra poche settimane, per avere maggiori dettagli sulla vicenda.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti