iPhone 5: ecco i dati del sondaggio


A soli due giorni dall’apertura del sondaggio da parte del blog di GamesNotizie in cui veniva chiesto agli utenti se erano interessati, in base ai vari rumors, ad acquistare l’iPhone 5 hanno risposto ben 154 persone.
Ovviamente questi dati non fanno statistica ma ci permettono di capire a grandi linee se le persone sono interessate ad acquistare un iPhone 5 oppure no, ecco come hanno risposto gli utenti di GamesNotizie alla domanda “Acquisterai l’iPhone 5?“:

  • 71 voti (46,1%) hanno risposto: Assolutamente si;
  • 35 voti (22,73%) hanno risposto: Dipende dalla caratteristiche;
  • 24 voti (15,58%) hanno risposto: Probabilmente si;
  • 11 voti (7,14%) hanno risposto: Vorrei ma costa troppo;
  • 9 voti (5,84%) hanno risposto: Assolutamente no;
  • 4 voti (2,6%) hanno risposto: Probabilmente no.

Da questi dati si intuisce che la maggioranza degli utenti votanti ha intenzione di acquistare un iPhone 5, alcuni lo compreranno ad Day One come spesso capita mentre altri preferiscono conoscere bene tutte le caratteristiche dello smartphone di casa Apple.
In minoranza invece gli utenti che non lo acquisteranno assolutamente o probabilmente, ripetiamo ancora una volta che questo sondaggio non fa assolutamente statistica ma ci permette di avere dei dati sul pensiero delle persone che seguono le news sull’iPhone 5.
Per chi volesse partecipare al sondaggio basta andare in questa pagina.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti