iPhone 5: ennesimo video del dispositivo


Manca davvero poco alla presentazione ufficiale dell’ iPhone 5 e i video e immagini che circolano su internet diventano sempre di più, ogni giorno vengono fuori nuovi prototipi, nuovi rumors e voci di corridoio.
Per chi segue con attenzione le notizie su iPhone 5 avrà sicuramente guardato il video girato da GSM Israel all’ IFA 2012 in cui, con un iPhone 5 dummy, sponsorizzava le sue cover per il nuovo iPhone.

Ebbene i ragazzi di The Verge hanno contattato l’azienda di queste cover per avere al possibilità di vedere con i propri occhi questo prototipo di iPhone 5 (ovviamente non funzionante, come detto viene utilizzato solo per sponsorizzare le cover). The Verge quindi è riuscita a visionare il prototipo, a scattare delle foto e a fare una breve recensione del prodotto.
Il mockup di questo iPhone 5 è del tutto simile ai vari rumors che si sono susseguiti questa estate e, come potete vedere nel video, presenta tutte le caratteristiche estetiche di cui si parla tanto.

Oltre ad una breve descrizione del prototipo di iPhone 5, nel video è presente anche un confronto con iPhone 4S, un confronto meramente estetico improntato soprattutto sulla differenza del connettore dock, la dimensione dello schermo e la posizione del jack delle cuffie.

I ragazzi di The Verge ovviamente sanno benissimo che questo iPhone 5 e solo un mockup ma GSM Israel ha assicurato si essere “molto fiduciosa” sul fatto che il nuovo iPhone sarà realmente così, non per nulla infatti hanno già avviato la produzione a grandi volumi di cover per iPhone 5 seguendo il design che circola da immagini e video.

Ricordiamo che Apple dovrebbe (sembra ormai sicuro) presentare il nuovo iPhone 5 il 12 settembre, attendiamo questa data per scoprire se tutto ciò sia vero oppure se Apple ci stupirà con un iPhone 5 totalmente diverso da come lo stiamo vedendo in questi giorni.

Via: The Verge.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti