iPhone 5 fa aumentare le vendite dell’iPhone 4S


In questa settimana abbiamo assistito a tantissimi rumors, notizie, voci di corridoio e video sull’iPhone 5 che, stando a quest’ultimi, dovrebbe essere in dirittura d’arrivo.
E il fatto che l’iPhone 4S sia diventato uno dei prodotti più venduti su eBay in questo momento probabilmente è dipeso da questo motivo. L’iPhone 4S infatti in questi giorni ha registrato un aumento delle vendite pari al 70%, un movimento che accade ogni anno poco prima della presentazione dell’iPhone successivo. Il motivo è semplice, il prezzo cala in prossimità del nuovo modello, in questo modo molte persone riescono ad accaparrarsi un iPhone 4S minimizzando il costo ottenendo e uno smartphone tra i migliori in circolazione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti