iPhone 5: il 5 ottobre disponibile in Italia?


Sono sempre di più le conferme sul 12 settembre come data di presentazione dell’ iPhone 5 da parte di Apple e, come detto nello scorso articolo, a partire da questo gioco dovrebbero partire anche i preordini.
Stando a quanto riferito dalla compagnia telefonica americana AT&T la commercializzazione di iPhone 5 partirà tra le terza e la quarta settimana di settembre (21 settembre) ma solo negli Stati Uniti.
La data di commercializzazione sembra essere riferita unicamente agli Stati Uniti, per tutti gli altri stati invece verrà posticipata entro i primi giorni di ottobre.

Tra questi stati ci sarà anche l’Italia e la data di commercializzazione potrebbe essere il 5 ottobre, la fonte è il sito iMore grazie ad alcune delle sue fonti interne che si rivelarono affidabili già in passato.
Sempre secondo il sito iMore, la Apple potrebbe presentare anche un iPad Mini insieme ad iPhone 5, un tablet dalle dimensioni ridotte che andrebbe a scontrarsi (in termini di vendite ovviamente) con il Nexus 7 e il Kindle Fire.
Come sempre è opportuno precisare che nessuna di queste informazioni proviene dalla Apple, sono dei rumors presenti in rete che potrebbero rivelarsi confermati.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti