Iphone 5: iniziano le vendite dei primi accessori


iPhone 5 non è ancora stato annunciato, nessuno sa con certezza come sia ufficialmente, ma alcune aziende si sono già messe all’opera per realizzare i primi accessori del nuovo iPhone.
Un esempio su tutti è Spingen, un sito che vende accessori per smartphone di fascia alta come iPhone, Galaxy, HTC e altro, da poche ore questo sito ha aperto una sezione dedicata esclusivamente ad iPhone 5 in cui all’interno è possibile acquistare la pellicola protettiva e delle cover di vari colori.
Per fare ciò sono stati realizzati dei rendering dell’ iPhone 5 in base ai vari rumors circolati nelle ultime settimane, le cover e la pellicola protettiva infatti sono stati realizzati seguendo le misure citate nelle varie notizie.

Il bello però non finisce qui, Spingen infatti ha un canale di distribuzione dei suoi prodotti anche su Amazon, di conseguenza i due ipotetici accessori per iPhone 5 sono finiti su Amazon.com con la possibilità di acquistarli. Non è ancora possibile sapere con certezza (ovviamente) se i due accessori siano realmente compatibili con iPhone 5, l’unica certezza è che iPhone 5 presto verrà presentato ufficialmente.

Via: InstallOrNot.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti