Iphone 5: l’attesa del nuovo iPhone fa lievitare le azioni Apple


Nella giornata di ieri 16 agosto le azioni Apple (AAPL) hanno raggiunto un record storico chiudendo la giornata a 636,34$, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo le azioni sono salite ancora di più spostandosi sui 643$.
Questo aumento delle azioni Apple è dato molto probabilmente dall’imminente presentazione di iPhone 5 unita a tutte le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni. Anche i vari rumors su un possibile annuncio di un iPad-Mini hanno fatto lievitare i prezzi delle azioni.

Alcuni analisti si pronunciano sulle azioni AAPL prevedendo che il titolo possa salire anche sopra i 750$ se iPhone 5 non deluderà le aspettative degli utenti, dipende tutto dal nuovo iPhone e dalle novità che porterà con se.
Intanto la probabile data di presentazione di iPhone 5 rimane sempre il 12 settembre, non vi è ancora un annuncio ufficiale da parte di Apple ma entro le prossime settimane dovrebbero partire i vari inviti al prossimo Keynote rivolto ai giornalisti e personaggi del settore.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti