iPhone 5: le opinioni di Craig Berger


La sempre più imminente presentazione di iPhone 5 sarà un grande evento, forse il più importante nella storia di Apple secondo l’analista di FBR Capital Craig Berger.
Berger stima che iPhone 5, durante il suo intero ciclo di vita, potrebbe vendere fino a 250 milioni di unità e generare un profitto di 50$ ad azione, si tratta di una delle più grandi opportunità per Apple di fare così tanto successo con un singolo prodotto.
Craig Barger continua dicendo che la lista dei vincitori al lancio di iPhone 5 includerà anche i chip Qualcomm. L’analista stima infatti che Qualcomm potrebbe vedere il suo prodotto in ogni telefono salire fino a 18$ per pezzo.

Insomma, il lancio dell’iPhone 5 sarà una grande opportunità per Apple che dovrà tirare fuori un prodotto che possa soddisfare le esigenze degli utenti e allo stesso tempo migliorare i suoi prodotti. Ma le opportunità saranno anche per le aziende grandi,medie e piccole che hanno contribuito alla creazione del nuovo iPhone e che potrebbero avere dei risvolti positivi in un futuro non molto lontano.

Via: Forbes.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)