iPhone 5: LG avvia la produzione dei display


Altra notizia riguardante l’imminente presentazione dell’ iPhone 5. Stando infatti alla notizia del sito Reuters, l’amministratore delegato di LG Display Han Sang-Beom ha rilasciato una dichiarazione riguardante la produzione dei display di iPhone 5 in modo da mantenere le tempistiche dettate da Apple.

Abbiamo appena iniziato la produzione di massa e non ci aspettiamo alcuna interruzione nelle forniture.

Pare tutto pronto quindi per il lancio di iPhone 5 il 12 di settembre, l’unico intoppo sarebbe legato alla fornitura dei connettori dock di cui ne abbiamo parlato in questo articolo. Apple si aspetta di vendere circa 20 milioni di iPhone 5 entro la fine dell’anno quindi l’azienda deve essere in grado di soddisfare l’alto numero cercando di produrre il maggior numero di smartphone.

Via: Reuters.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti