Iphone 5: parodia del video di presentazione di iPhone 5


Ormai siamo davvero agli sgoccioli, manca poco infatti alla data di presentazione ufficiale di iPhone 5, presumibilmente il 12 settembre. Di conseguenza su internet iniziano ad apparire le prime immagini (fake) di improbabili inviti al Keynote o di simpatiche video parodie dedicate al video di presentazione dell’ iPhone 5.

E questo è il caso di Adam Sacks, un utente che ha avuto la simpatica idea di creare una parodia dei classici video creati dalla Apple quando vuole presentare un suo nuovo prodotto, in questo caso iPhone 5. Nel video Adam prende in giro il nuovo iPhone 5 trasformandolo in una vera e propria macchina digitale reflex con cui è possibile fare foto, condividerle col mondo intero e tanto altro ancora. Tutto ciò probabilmente per prendere in giro chi fa un uso eccessivo di tutto ciò che fotografa con un cellulare, ossia condividere foto su Facebook, Twitter, Instagram, eccetera.

Via: Adam Thinks.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti