Iphone 5: per Verizon niente ferie dal 21 settembre


Ecco un altra indiscrezione che va a confermare sempre di più l’imminente lancio del nuovo Iphone 5 sul mercato, questa volta si tratta di Verizon Wireless, importante compagnia telefonica americana anch’essa pronta a commercializzare il nuovo Iphone. Pare che la società abbia cancellato a tutti i suoi dipendenti le ferie che vanno dal 21 al 30 settembre, probabilmente perchè vuole avere a disposizione tutti i dipendenti durante il periodo caldo della vendita di Iphone 5.

Negli articoli precedenti avevamo già parlato di varie indiscrezioni che indicavano il 21 settembre come data di commercializzazione di Iphone 5 negli Stati Uniti, Verizon è un altra prova. Ovviamente questa data riguarda solo il mercato statunitense, per quanto riguarda il mercato europeo e in particolare quello italiano, Iphone 5 dovrebbe essere disponibile a partire dal 5 Ottobre ma sarà comunque possibile preordinarlo a partire dalla data di presentazione (12 settembre molto probabilmente).

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)