iPhone 5: preordini a partire dal 12 settembre


Poche ore fa abbiamo riportato la notizia di AT&T riguardante il lancio di iPhone 5 nelle ultime settimane di settembre. Il sito iMore invece sostiene, grazie a delle fonti attendibili, che sarà possibile preordinare l’ iPhone 5 già a partire dal 12 settembre, probabile data di presentazione del prodotto.
Praticamente iPhone 5 verrà presentato il 12 settembre e lo stesso giorno sarà già possibile preordinarlo, successivamente lo smartphone sarà disponibile dal 21 settembre, il giorno del lancio.

Sempre secondo iMore, sarà possibile preordinare l’ iPhone 5 dal 12 settembre per poi riceverlo a casa il 21 settembre ma solo se residenti negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’Europa bisognerà aspettare qualche giorno in più, la data sembra essere il 5 ottobre.
Ricordiamo che la notizie e le date sono solo dei rumors, nulla di ufficiale. Per esserne certi dovremo attendere notizie ufficiali da parte di Apple stessa.

Via: iMore.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti