iPhone 5: Processore A6 e dock a 9 pin in immagini leaked


Nuovi dettagli su iPhone 5. Dopo avere dato uno sguardo a foto non ufficiali, che ritrarrebbero gli accessori ed il dock connector, 9to5mac svela altre informazioni. Nuove immagini ritraggono infatti la scheda logica del prossimo iPhone, sulla quale è possibile distinguere il proccesore A6, tanto atteso sin dall’uscita di iPhone 4S, e grande assente anche in occasione del lancio del nuovo iPad.

Il procesore A6, quad-core prodotto da Samsung, andrebbe a sostituire l’attuale A5X che, l’anno scorso, era stato preferito specificatamente per iPhone in seguito a certi problemi di potenza che avrebbero consumato più rapidamente la batteria dello smartphone.

Accanto alla posizione del chip è ritratto il cavo per il nuovo dock a 9 pin, il cui vantaggio è principalmente quello di liberare spazio all’interno dello smartphone entro il quale trovano alloggiamento componentistiche più ampie quali proprio il processore, la batteria, e la piastra per l’ingresso del jack audio protagonisti, nei mei scorsi, di scatti leaked mai confermati. Ogni dubbio sarà sciolto nel giro di 2 settimane, dato che per il 12 Settembre è atteso l‘evento Apple in cui dovrebbero essere presentati iPhone 5 ed il mini iPad.

fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti