iPhone 5: rumor e foto sul nuovo smartphone


Una fabbrica cinese ha realizzato un mockup del presunto nuovo iPhone 5 per pubblicizzare la loro custodia. L’azienda si chiama Shenzhen Coolzone Technology e ha diffuso alcune immagini su internet in cui si può notare il presunto iPhone 5 di colore bianco con uno schermo da 4 pollici, un dock da 19 pin più piccolo di quello classico, il jack delle cuffie posizionato nella parte bassa del telefono (a fianco al dock) e la fotocamera frontale posizionata nella parte centrale del telefono appena sopra lo speaker audio.
Ovviamente si tratta solo di rumor e non vi è nessuna notizie ufficiale che questo sia il vero design dell’iPhone 5 anche perchè lo scorso anno, qualche mese prima che uscisse l’iPhone 4S, alcuni produttori cinesi crearono e commercializzarono delle cover per il presunto “iPhone 5” che in realtà non vide mai la luce, la stessa cosa sta accadendo in questo momento. Che sia il caso di non fidarsi anche questa volta?
Per avere una risposta sicura dovremo comunque attendere il giorno della presentazione ufficiale dell’iPhone 5 da parte di Apple stessa.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti