iPhone 5 spunta anche su YouTube


Ancora nuove informazioni riguardanti l’ipotetico iPhone 5 di cui sono state mostrate le immagini in un precedente articolo. Oltre alle foto del sito giapponese iLab ecco spuntare anche un video su YouTube pubblicato dal sito, anche stavolta giapponese, Makotacara.jp che spesso si è rivelato affidabile come fonte di divulgazione di alcune anticipazioni della Apple.
Il video mostra la scocca anteriore e posteriore del presunto iPhone 5 e, verso la fine del video, alcuni parti dello smartphone come il tasto fisico “home” e altri componenti interni. Il video dura molto poco, poco più di un minuto ma per chi fosse interessato vale sicuramente la pena di guardarlo:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti