iPhone 5: tutte le foto dalla Thailandia alla Cina


Il sito 9to5mac ha preparato un’apposita pagina del suo blog dove sono state aggiunte (e ne verranno aggiunte) tutte le foto e immagini riguardanti il possibile iPhone 5. Si tratta per la maggior parte di foto provenienti dall’Asia, da quelle scattate in Thailandia a quelle provenienti dalla Cina, ognuna di esse ritrae il possibile iPhone 5 da tutte le direzioni e prospettive.
Sono presenti le foto dello schermo, della scocca posteriore e dei vari componenti interni fino ad arrivare agli ultimi rumors sulla batteria, il connettore dock e la nano-SIM.

Per chi fosse interessato a dare uno sguardo a tutte le foto sull’iPhone 5 conosciute fino ad oggi direttamente in un unica pagina senza dover girare continuamente, la pagina dedicata su 9to5mac è il posto ideale considerando anche che verrà continuamente aggiornata.
In attesa di altre notizie potete gustarvi la galleria di: 9to5mac.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti