Iphone 5: tutti i pezzi combaciano perfettamente


Il sito iResQ che si occupa di riparazioni di smartphone Apple, è riuscito a procurarsi vari componenti interni del presunto iPhone 5 e ad assemblarli insieme all’interno del telaio. Alcuni di questi pezzi sono il jack delle cuffie, il connettore dock, gli altoparlanti e la scocca posteriore, praticamente quasi tutti i componenti della “parte bassa” di iPhone 5.
Un tecnico di iResQ è stato in grado di avvitare tutti i componenti all’interno della scocca utilizzando i fori pre-allineati, il risultato è che tutto coincide perfettamente soprattutto la zona tra il connettore dock e il jack delle cuffie.

I tecnici di iResQ fanno solo due precisazioni, la prima è che la scocca posteriore in loro possesso è incompleta, ciò significa che ci sono alcune guarnizioni mancanti e raccordi all’interno del telaio che devono essere riempite. La seconda precisazione è relativa al diffusore dell’ iPhone 5, pare proprio che sarà molto simile a quello dell’iPhone 4 e 4S, ossia che avrà solo un altoparlante.

Via: iResQ.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti