Iphone 5: un nuovo video confronto con Iphone 4S


E’ inevitabile che a pochi giorni dal lancio di Iphone 5 alcuni utenti vogliano confrontare il nuovo Iphone (basandosi sui rumors ovviamente) con il modello precedente, ossia l’ Iphone 4S.
Molti utenti infatti rimasero scontenti del fatto che dall’Iphone 4 al 4S non venne cambiato nulla dal punto di vista estetico, quindi quest’anno a maggior ragione gli utenti vogliono vedere tutte le differenze.

Su internet impazzano tanti video confronti tra i vari prodotti della mela morsicata, uno di questi è un rendering 3D della durata di 30 secondi circa in cui Iphone 5 e Iphone 4S vengono posti uno a fianco all’altro e fatti roteare su se stessi. L’Iphone 5, come possiamo vedere, è stato realizzato seguendo le varie indiscrezioni presenti su internet quindi uno schermo più allungato, telefono più stretto, scocca posteriore in metallo, e una fila di icone in più rispetto agli iPhone precedenti.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti