iPhone 5: un video lo mostra acceso ma si tratta di fake


Ancora video sul presunto iPhone 5 ma anche stavolta, a quanto pare, si tratta di fake. Nonostante l’evento di presentazione di iPhone 5 è previsto per il 12 settembre le voci e i rumors sembrano non placarsi.
Il sito Vgooo.com infatti ha pubblicato una nuova serie di fotografie e una video recensione di quello che sembra essere il nuovo iPhone 5, anche in questo caso nel video viene fatta una comparazione con l’ormai “vecchio” iPhone 4S.
Sia dal video che dalle immagine il prototipo di iPhone 5 sembra rispecchiare tutte le caratteristiche descritte dai rumors negli ultimi mesi vale a dire lo schermo da 4 pollici, l’utilizzo di una nano SIM, connettore dock completamente nuovo e linea più sottile rispetto ai precedenti iPhone.

Inoltre questo è il primo video (fino ad oggi chiaramente) in cui il presunto iPhone 5 viene acceso, l’accensione viene fatta in contemporanea con l’ iPhone 4S e da qui si può notare come il nuovo iPhone sia più veloce (molto probabile che venga utilizzato il processore A6).
Sfortunatamente, subito dopo l’accensione, iPhone 5 fa comparire una scritta di errore dicendo che il dispositivo non fa parte dell’ iPhone Developer Program:

This device is not registered as part of the iPhone Developer Program. If you are a member of the program, please register your device in the [URL].

Fin qui sembra tutto bello, se non fosse per il fatto che alcuni utenti con un occhio più allenato hanno notato una certa “stranezza” sui bordi del nuovo iPhone 5 sia nelle foto che nel video, se guardato attentamente infatti i bordi dello schermo non sono regolari, le distanze dal bordo sono sballate rispetto alla linea del telefono e questo ci fa dedurre che con molta probabilità si tratta di un fake.
Di seguito ecco il video:

Via: Vgooo.com.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti