iPhone 5: uscita annunciata, confermato il 12 settembre


Quello che tutti aspettavano finalmente è arrivato. L’annuncio ufficiale da parte di Apple infatti è stato inviato ai vari sviluppatori e testate giornalistiche, il Keynote del 12 settembre sarà presso Yerba Buena Center alle 10:00 AM (ora locale).
Ovviamente è molto probabile che il Keynote sia esclusivamente incentrato all’uscita di iPhone 5, dall’immagine dell’invito infatti possiamo notare la scritta “it’s almost here“, il numero 12 riferito alla data del 12 settembre e una sottile ombra nella parte bassa che sembra essere un 5, chiaro segno che in questo Keynote avverrà la presentazione di iPhone 5 e la successiva uscita.

Non ci resta quindi che attendere fino a mercoledì prossimo per scoprire tutte le novità (ufficiali) su iPhone 5, ricordiamo che la data di lancio dovrebbe essere il 21 settembre negli Stati Uniti mentre in Europa (e quindi anche in Italia) dovrebbe avvenire il 5 ottobre.

Via: LoopInsight.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti