iPhone 5 uscita: mentre si aspetta ecco il clone cinese con Android


Mentre si aspetta l’uscita (o almeno l’annuncio ufficiale da parte di Apple) di iPhone 5 ecco spuntare un dispositivo Android proveniente dalla Cina che sembra essere del tutto simile ai vari rumors sull’ iPhone 5 che stanno venendo fuori in questi giorni.
Dalla foto in alto infatti notiamo delle somiglianze col probabile iPhone 5, tranne per il fatto che sul retro abbiamo il logo di Android e non la classica mela morsicata.

Il dispositivo si chiama Goophone i5, al suo interno ha un sistema operativo Android e un tema apposito per renderlo il più simile ad iOS, ha uno schermo da 3,5 pollici con risoluzione 960×640, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale da 1,3 megapixel, processore MT6575 ARM Cortex di 1Ghz e 512 MB di memoria RAM.
I materiali però non sono quelli descritti dai vari rumors su iPhone 5, la scocca posteriore infatti pare essere di plastica e non di metallo.

Se non si ha la voglia di aspettare iPhone 5 allora questo dispositivo potrebbe fare al caso vostro, anche se non ha nulla a che vedere con il vero iPhone 5.

Via: MacRumors.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti