iPhone 5: uscita ormai molto vicina


Siamo quasi giunti al termine del tormentone tecnologico dell’estate: i rumors e i prototipi in circolazione dell’ iPhone 5. Le voci di corridoio vanno avanti ormai da oltre 2 mesi e man mano che si è avvicinato settembre sono diventate sempre più fitte e frequenti.
Settembre è il mese giusto, almeno da quello che dicono i rumors. La data di lancio dell’ iPhone 5 sarà molto probabilmente il 12 settembre, giorno in cui Tim Cook aprirà il Keynote e mostrerà al mondo il nuovo gioiello della Apple.

Stando sempre ai rumors, l’ iPhone 5 dovrebbe iniziare il periodo di vendita il 21 settembre negli Stati Uniti e successivamente in Europa (inizio ottobre), dove ovviamente sbarcherà anche in Italia pronto per essere acquistato dai fan della mela e da chi è in cerca di un dispositivo “tuttofare” nuovo di zecca.

In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria ondata di video e immagini che mostrano in tutte le sue forme il probabile iPhone 5, The Verge addirittura ha creato una video recensione del prototipo utilizzato all’IFA 2012, mentre l’utente Chris ha girato un altro video utilizzando un prototipo di iPhone 5 leggermente diverso da quello che stiamo vedendo in questi giorni e scattato delle fotografie di quest’ultimo da molte angolazioni.

Altre notizie degli ultimi giorni riguardano le cuffie che accompagneranno iPhone 5 all’interno della scatola, si tratta di cuffie assemblate in Vietnam esteticamente diverse dal modello attuale, composte da un unico “pezzo” di plastica dovrebbero essere più comode e meno fastidiose quando le teniamo alle orecchie per molto tempo.

Tutte queste notizie, immagini, video e rumors ci fanno capire che l’ uscita dell’ iPhone 5 è molto vicina, mancano meno di 2 settimane e finalmente scopriremo com’è realmente il nuovo iPhone e soprattutto se tutto questi rumors si sono rivelati affidabili oppure no. Il 12 settembre il giorno della verità.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti