iPhone 5: video confronto tra display


Il sito MacRumors ha preparato un interessante video che mette a confronto il display dell’ iPhone 4S con quello dell’ipotetico iPhone 5 andando ad effettuare una serie di paragoni per lo più incentrati sulla dimensione dello schermo e su cosa comporta ciò.
Innanzitutto iniziamo col dire che l’ iPhone 5 nel video è solo un rendering realizzato seguendo alla lettera quelle che sono le notizie e i rumors venuti fuori in questi mesi, nulla di ufficiale.

Nel video possiamo vedere come, grazie al diplay da 4 pollici (1136×960) , iPhone 5 e iOS 6 possano contenere una fila in più di icone per ogni pagina, stessa cosa per le cartelle che prima potevano contenere massimo 12 icone mentre adesso si passa a 16.
Successivamente viene fatto notare come i video su iPhone 5 possano essere guardati in HD senza le classiche barre nere in alto e in basso, cosa che accade su iPhone 4S.

In generale viene mostrato come lo spazio aumenti nella springboard con la possibilità di avere più spazio per le nostre applicazioni e più spazio per la lettura di testi o durante la navigazione in internet. Un buon video, realizzato molto bene, che mostra un confronto tra il display dell’ iPhone 5 e quello del 4S:

Via: MacRumors.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti