iPhone 5: voci dicono che il costo è di 800 dollari


Un nuovo rumors che dice che l’iPhone 5 costerà 800$ ha preso d’assalto in web pur non avendo alcun fondamento nella realtà.
Primo tra tutti è lo strumento Twitter, dove infatti alcuni degli argomenti di tendenza sul social network parlano proprio dell’iPhone 5 a 800$, eccone alcuni “iPhone 5 800$” e “800dollarsforaniPhone“.
Ovviamente le persone che twittano questa notizia esprimono il loro dissenso e si chiedono come faccia un telefono a costare così tanti soldi.
Tuttavia non è chiaro da dove è venuta fuori questa notizia, al momento non vi è nessun annuncio dell’iPhone 5 a 800 dollari neanche su siti più o meno credibili in questo tipo di ambiente. Attendiamo chiarimenti a riguardo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti