iPhone 5 VS Samsung Galaxy Note 2


Samsung ha annunciato ufficialmente che il 29 agosto a Berlino terrà un evento. Uno dei dirigenti del colosso ha anche anticipato che l’evento sarà incentrato sulla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 2.
I primi rumor parlano di un telefono con all’interno Android 4.1 Belly Jean, uno schermo da 5,5 pollici e un processore addirittura più potente di quello presente nel Samsung Galaxy S3, ossia un quad-core da 1,6 GHz.
A questo punto è lecito pensare anche all’iPhone 5 e alla sua presentazione che, a differenza di quella di Samsung, è solo un rumors e non vi è ancora nulla di ufficiale (si parla di un Keynote per il 12 settembre). Stando ai rumors sull’ iPhone 5 gli eventi si farebbero a sole due settimane di differenza, una grande sfida tra due grandi produttori di smartphone che annunciano sul mercato due tra i più quotati prodotti di alta tecnologia.
Adesso la parola passa ad Apple che dovrà ufficializzare, una volta per tutte, la presentazione del nuovo iPhone 5, staremo a vedere.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti