iPhone 5s: evento live streaming in diretta

Non ci sono molti dubbi, domani 10 settembre alle 19 ora italiana Apple presenzierà un evento, nel quale mostrerà al mondo il nuovo attesissimo iPhone di nuova generazione: l’iPhone 5s. Tutti gli Applefan sono in trepidante attesa e non voglio perdersi le novità che verranno presentate durante il Keynote. A fine evento noi di GamesNotizie.com pubblicheremo un articolo con le novità di questo nuovo melafonino e di tutto quello che succederà durante l’evento stesso. Per chi vuole invece leggere in tempo reale le novità che verranno presentate vi segnaliamo questo link, dal quale potrete seguirle in diretta streaming. Il Keynote è previsto per le ore 10.00 locali (in Italia saranno le 19.00) e si terà in una sede principale a Cupertino.

Oramai è da mesi che si parla di questo nuovo melafonino e, se come per iPhone 5 i rumor si rivelassero fondati, Apple presenterà un dispositivo uguale al precedente esteticamente. Il nuovo iPhone avrà sicuramente: un processore più veloce, un lettore di impronte digitali, alcune combinazioni di colori alternativi al bianco e al nero, con il coloro oro-champagne molto in voga in queste settimane. Non dimentichiamo che il domani potrebbe essere anche il giorno della presentazione del nuovo iPhone 5C.
Quest’ultimo dispositivo grazie all’uso di una scocca in plastica, diverrebbe il modello low cost della compagnia. Da recenti rumor sembra però che almeno per quanto riguarda le specifiche tecniche non si discosterà molto dal suo fratello maggiore.

Non ci resta che attendere domani alle 19 ora italiana per scoprire cosa ha in serbo per noi Apple, e vedere se anche questa volta i rumor avranno ragione o se la società Californiana riuscirà a sorprenderci come un tempo.

Shares

Prodotti: Schede SSD

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti