iPhone 5s, iPhone 5c e nuovi iPod nella presentazione Apple il prossimo 10 Settembre?

Oramai manca davvero poco al nuovo iPhone.
Andando ad analizzare gli ultimi anni e le date di presentazione dei dispositivi Apple, ci accorgiamo come dovrebbe mancare poco più di un mese all’evento che ci mostrerà caratteristiche hardware e estetiche del nuovo top gamma della società californiana.

Ad esempio l‘iPhone 5 è stato annunciato il 12 settembre 2012, per poi essere commercializzato il 21 dello stesso mese.

Considerando che Apple ha la consuetudine di presentare i suoi prodotti di venerdi, secondo Allthingsd.com, l’iPhone 5S dovrebbe essere annunciato con un evento speciale il 10 settembre 2013.

Lo stesso giorno poi, anche il più chiaccherato iPhone 5C dovrebbe vedere la luce, insieme all’aggiornamento della linea iPod.
Questi prodotti, infine, dovrebbero iniziare la commercializzazione due venerdì più tardi e cioè giorno 20 settembre 2013.

Ricordiamo che l’iPhone 5s avrà un miglioramento di tutte le componenti hardware interne, come processore, fotocamera e quant’altro, ma non dovrebbe discostarsi esteticamente dall’iPhone 5.

Le uniche differenze estetiche riguarderebbero il tasto home, che avrebbe una forma convessa per ospitare il sensore di impronte digitali ed essere realizzato in cristallo di zaffiro.

Inoltre la fotocamera avrebbe un doppio flash led per aumentare la qualità delle foto in notturna.

Infine, dando per veritiere le date sopra indicate, iOS 7 verrà rilasciato il 18 settembre, ovvero due giorni prima del lancio sul mercato dei nuovi iPhone.

Seguiteci numerosi sulla nostra pagina facebook e quella di google+, attraverso le quali potrete seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti