iPhone 5S o iPhone 6? No il prossimo melafonino si chiamerà iPhone 5G

Oramai non dovrebbe mancare troppo all’annuncio del nuovo iPhone. Da diversi mesi si cerca di capire come Apple troverà il modo di sorprenderci con un nuovo modello di iPhone. Molti sono i rumor che riguardano le caratteristiche hardware, dal sensore per le impronte digitali ad un miglioramento dei componenti interni, come: fotocamera, processore, ram e flash.

Come consuetudine Apple il modello che ci verrà offerto infatti non dovrebbe subire delle modifiche estetiche, e proprio per questo motivo molti si aspettano che il nome possa essere: “iPhone 5S”, ma da recenti notizie ed immagini sembra che il prossimo melafonino si chiamerà: “iPhone 5G”.

Proprio attraverso il portale PhoneArena veniamo a conoscenza di una scritta presente su un pacco di componenti arrivati direttamente dalla Cina.
Sulla suddetta scatola, infatti, è ben visibile la dicitura: “5G LCD/digitizer”. Nell’involucro è presente quello che dovrebbe essere il display del prossimo iPhone.

Ovviamente si tratta di un rumor per cui è consigliabile prendere la notizia con le dovute cautele del caso.

Non ci resta che attendere l’arrivo dell’annuncio della presentazione ufficiale Apple per scoprire i prodotti che l’azienda ha in serbo per noi.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Fonte: PhoneArena

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti