IPhone 5S: preordini dal 20 giugno, lancio a luglio!

Il sito francese  Nowhereelse.fr, grazie ad un documento rubato in rete all’operatore giapponese KDDI, ci mostra alcuni dettagli dell’iPhone 5S non ancora annunciati, e ci  fa sapere le date di lancio; ovvero preordini a partire dal 20 Giugno e lancio previsto per i primi di Luglio. Ovviamente, non si è certi dell’autenticità della documentazione, anche perchè recentemente Tim Cook, CEO di Apple, ci ha fatto sapere, che al prossimo WWDC, non ci saranno novità hardware, ma solamente novità importanti dal lato software.

Il documento rubato, destinato ai dipendenti dell’operatore giapponese, ci fa sapere che il prossimo melafonino dovrebbe montare un sensore per la fotocamera da 13Mpx e ovviamente il nuovo sistema operativo di Cupertino, ios7.

Notizie in linea con la consueta versione S dei dispositivi Apple, i quali vedono un’aggiornamento hardware minore e che, in genere interessa solo il processore, la fotocamera e poco altro.
Sul documento, in verde troviamo i prezzi relativi all’acquisto del dispositivo in abbonamento e i relativi piani.

Ricordo infine che Tim Cook,  ha dichiarato inoltre di avere in serbo sorprese per gli utenti sia a livello hardware che software pronte per essere svelate tra l’autunno prossimo e durante il 2014, e quindi mi sembra improbabile che queste date siano veritiere.

Non ci resta che aspettare, e vedere cosa bolle in pentola.
Voi cosa ne pensate? e soprattutto acquisterete il nuovo Iphone anche con novità hardware minori?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti