Iphone 6 schermo più grande ed uscita a giugno 2014

I nostri competitor hanno accettato compromessi significativi in molte di queste aree per rilasciare display più grandi. Non rilasceremo un iPhone con display più grande fin quando esisteranno questi compromessi.” , queste le parole di Tim Cook alla presentazione dei dati finanziari dell’azienda riguardo l’uscita di un‘Iphone con display maggiore di 4″.

A detta di quanto dichiarato, Apple potrebbe rilasciare un Iphone con dimensione del display maggiore solo se l’esperienza d’uso e di manegevolezza non abbia compromessi. E ora tramite un report sembra ci sia riuscita, e il prossimo Iphone 6 potra montare un display di dimensioni maggiori senza intaccare, in nessun modo, l’uso quotidiano del melafonino.

Questa ipotesi è stata avallata dall’analista Jefferies Misek che ha asserito, anche, che un iPhone 6 con display più grande è già in progettazione, ed il lancio dovrebbe avvenire nel giugno del 2014. Per quel che riguarda invece l’iPhone 5S, si avranno nuovi colori, un processore aggiornato, una fotocamera migliorata(sia frontale che posteriore), ed un sensore per impronte digitali. La commercializzazione di quest’ultimo è prevista per il prossimo autunno.

Per quanto riguarda le notizie sull’iphone 5s , è possibile che ne sapremo di più nelle prossime settimane, quindi rimanete con noi per eventuali aggiornamenti.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti