Ipod Touch di 4° generazione in offerta su Amazon

Disponibile su Amazon uno sconto davvero allettante per l’iPod Touch di quarta generazione.

Tramite questo link potete accedere alla pagina d’acquisto, con relativo sconto.

Si tratta della quarta generazione del dispositivo Apple che ha portato con se l’aggiunta del Retina Display, la registrazione video in HD, la doppia fotocamera e il Game Center.
Il nuovo iPod touch offre un design rinnovato e ancora più sottile.
Finalmente Apple ha reso disponibile anche la fotocamera posteriore, che permetterà di girare video in HD.

Non è presente il Flash Led, mentre al fianco del sensore troviamo un foro relativo al microfono.
Presente anche la fotocamera frontale pensata proprio per FaceTime, con campo di visione e lunghezza focale calibrati per mettere a fuoco il tuo volto a distanza di braccio.

Che dire un dispositivo davvero ottimo per ascoltare musica, ma anche per giocare scattare foto e rimanere in contatto con i propri amici tramite facetime.

Ricordiamo di cliccare qui per accedere al link che permette di acquistare il dispositivo scontato e ricordiamo di affrettarvi a procedere all’ordine, in quanto non si conosce la durata dello sconto ne la quantità disponibile.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti