Just Cause 3: dalla beta ecco un video gameplay

Just Cause 3 è il terzo capitolo della serie di action game free roaming sviluppata da Avalanche. Nelle scorse ore, attraverso il canale YouTube “Let’s Play“, è stato rilasciato un filmato preso dalla versione beta del gioco. Come ben saprete, la saga di Just Cause è diventata famosa grazie ad un comparto tecnico ben sviluppato ed anche in questo nuovo capitolo non si è da meno. Il filmato pubblicato su youtube pone l’attenzione proprio su questi aspetti e ci fa ben sperare sul risultato finale. Il gioco sarà ambientato in un arcipelago Mediterraneo, e questa volta il protagonista Rico, non avrà soltanto rampino e paracadute tra i suoi gadget, ma anche una splendida tuta alare.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordo che Just Cause 3 è in uscita il prossimo 1 dicembre solo per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti