Just Dance 4, tra le novità la canzone di Emma Marrone “Cercavo Amore”


E’ arrivato solo da pochi giorni in tutti i negozi di videogiochi Just Dance 4 e già sembra che possa essere destinato al successo. La quarta edizione di quello che può essere giudicato il videogioco musicale che maggiormente ha conquistato tutti i possessori di Playstation, Xbox e tra poco anche Nintendo Wii U, mantiene sempre la modalità di gioco simile a quella delle precedenti: imitare i ballerini che sullo schermo eseguono il brano musicale scelto dal giocatore, giudicando poi il migliore.

Ubisoft, l’azienda che produce il gioco ha comunque apportato qualche piccola novità, come le maggiori difficoltà alle coreografie,  la modalità battaglia che suddivisa in vari round permette di sfidare gli amici premiando il migliore ed infine varie migliorie del comparto multiplayer che permette ora di far ballare fino a quattro giocatori contemporaneamente.
Tra le 40 canzoni che possono essere scelte dall’utente, in Just Dance 4 è presente anche la canzone di Emma Marrone Cercavo Amore“: la cantate pare sia stata contattata direttamente dalla Ubisoft che ha apprezzato il suo talento canoro e l’ha subito inserita nella tracking list.

Just Dance 4 in odore già di successo, traghetta una nuova versione che sarà disponibile entro fine ottobre dedicata al mondo dei più piccoli: Just Dance Disney Party. Il prezzo del videogioco parte da euro 39,99 per le piattaforme Nintendo Wii (euro 49,99 quando sarà disponibile la Wii U) fino ad euro 49,99 per le piattaforme Playstation 3 e Xbox 360. Ovviamente Just Dance 4 supporta i sistemi PS Move di Sony e Kinect di Microsoft.
Non ci resta che invitarvi ad acquistare il gioco e prepararvi alle vostre sfide di ballo! Ricordiamo che Just Dance 4 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per Nintendo Wii, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)