più bei costumi cosplay femminile

La classifica dei 5 costumi cosplay femminili più sexy

Sono sexy, sensuali, conturbanti e con delle curve da sballo: non sto parlando di qualche “femme fatale” o di qualche icona sexy del cinema, ma delle eroine dei videogiochi che popolano i sogni dei maschietti. Pur trattandosi di semplici figure “pixellate” sono in grado di mandare in tilt i neuroni dei gamer, e forse proprio per questo motivo agli eventi di videogiochi sempre più ragazze “nerd” amano indossare costumi cosplay dall’alto tasso erotico. L’elenco delle eroine sexy è davvero lungo e le ragazze che vogliono vestirsi durante gli eventi di cosplay hanno solo l’imbarazzo della scelta. Per la gioia dei gamer che amano i videogiochi e soprattutto le loro protagoniste sensuali, ecco i 5 costumi cosplay femminili più sexy.

I 5 costumi cosplay femminili più sexy: Lara Croft

lara croft cospalyAl primo posto dei 5 costumi cosplay femminili più sexy si piazza di diritto Lara Croft. L’abbigliamento di questa eroina non è particolarmente complicato: 2 stivali, un succinto pantaloncino di jeans con due foderi per le pistole, una magliettina militare estremamente attillata ed uno zainetto sulle spalle. La sua fama già piuttosto diffusa è schizzata alle stelle quando è stata interpretata nella versione cinematografica del videogioco dalla bellissima Angelina Jolie, che nell’immaginario collettivo per tutti i gamer è diventata ormai la Lara Croft in carne ed ossa. Prosegue la classifica dei 5 costumi cosplay femminili più sexy.

Le altre eroine sexy dei videogiochi: da Nina Williams a Joanna Dark

Scopriamo chi occupa la classifica dei 5 costumi cosplay femminili più sexy. Al secondo posto si piazza Nina Williams, sex symbol e “femme fatale”, la donna più potente e temibile di “Tekken” con le sue mosse segrete e letali. Nelle varie saghe Nina Williams indossa una sensualissima tuta in latex viola, che evidenzia le generose curve della bionda guerriera senza lasciare molto spazio all’immaginazione.

Al terzo posto colloco Joanna Dark, la protagonista di “Perfect Dark Zero”, con dei capelli rosso fuoco, delle forme estremamente generose ed un abbigliamento molto sexy con ampie scollature. Ai piedi del podio c’è Bayonetta, protagonista dell’omonimo gioco d’azione intriso di magia e di poteri occulti. La conturbante strega indossa una sensualissima tuta in latex, con scollature molto generose, delle forme abbondanti ed un paio di occhiali tremendamente sexy. Chiudiamo la nostra classifica dei 5 costumi cosplay femminili più sexy con Rainbow Mika, sensualissima combattente di “Street Fighter” che indossa uno striminzito vestitino bianco e azzurro che fatica non poco a contenere le sue generosissime curve. Chi è tra queste la tua eroina sexy preferita?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)